La durata del CHALLENGE “IL LATO B in 3D” è di 28 giorni. L’accesso al CHALLENGE è di 90 giorni.
E’ possibile sospenderlo nei casi di imprevisti o malattie.

Il CHALLENGE si svolge online.

Potete eseguire gli esercizi in qualsiasi momento comodo per voi e da qualsiasi dispositivo disponibile con la connessione internet. La durata di allenamento prevista è di circa 20-30 minuti al giorno.

Il challenge verrà attivato e inizia subito al momento dell’effettivo pagamento. Potete accedere al challenge tramite la pagina del sito LOGIN.

Il CHALLENGE è diviso in 4 settimane, solo dopo aver eseguito gli esercizi della prima settimana (6 giorni con 1 giorno libero) potete accedere alla settimana successiva. E’ importante eseguire gli esercizi per il periodo previsto; se avete saltato uno o più giorni, non dovete avere fretta di passare alla settimana successiva, ma completate esecuzione per almeno 6 giorni.

E’ importante scattare le foto prima di iniziare il Challenge e dopo averlo eseguito (le foto devono essere scattate a tutta altezza sia di spalle sia lateralmente in intimo o in costume da bagno, non dal basso, possibilmente con la stessa luce, senza filtri, lo stesso strumento e lo stesso sfondo per consentire un corretto confronto dopo il Challenge).
Spesso giorno dopo giorno noi stessi non riusciamo a vedere i risultati e le foto vi aiuteranno a notare la differenza ed effettivamente constatare i benefici ottenuti ed eventualmente partecipare alla scelta del miglior risultato (che verra scelto dal pubblico, dalle foto potete escludere il volto o coprirlo in un secondo momento sulla foto). Il vincitore della CHALLENGE “LATO B in 3D” riceverà in regalo 3 mesi di accesso al nostro Club Elite di ringiovanimento naturale.

Importantissimo eseguire attentamente tutte le indicazioni della tecnica dell’esercizio.

Importantissimo non eseguire l’esercizio in caso di presenza del dolore; consultate, prima di acquistare il challenge, le controindicazioni.
Attrezzatura necessaria per il Challenge: tappetino da ginnastica, asciugamano, sedia, pallina da tennis, palla da pilates o una palla sgonfia, rullo massaggiatore

liscio in schiuma per il realease miofasciale (occorre nella 4ta settimana).