fronte

MINI CORSO FRONTE

Il corso FRONTE è destinato a tutti, uomini e donne, e soprattutto a chi durante la stagione estiva ha la fronte spesso corrugata e tesa e a chi presenta rughe orizzontali e rughe glabellari. La finalità del corso è quella di combattere i segni del tempo più evidenti in questa zona, recuperare la forma muscolare, spianare le rughette e le rughe profonde.

Young

Il corso YOUNG è destinato ai giovani (20-35 anni) che ancora non hanno manifestato segni del tempo, hanno ancora la muscolatura tonica ed elastica e con il viso che ancora non ha subito le deformazioni dell’età. Per loro è importantissimo cominciare a lavorare presto per mantenere questo stato dei tessuti più a lungo.

intermedium

Il corso INTERMEDIUM è destinato agli uomini e donne da 35 a 45 anni che possono già scontrarsi con i primi segni del tempo: viso stanco, ovale non definito, le prime rughe e solchi, ma che hanno ancora la pelle tonica senza flacidità.

adult

Il corso ADULT è destinato alle persone dai 45 anni in su senza limiti di età. Finalità del corso è quella di combattere i segni del tempo più evidenti, recuperare la forma muscolare, rallentare la deformazione ossea del volto, spianare i solchi e le rughe profonde, tonificare la pelle.

Nadia tape_MG_7373

KINESIOTAPING ESTETICO

Il Kinesiotaping estetico è una tecnica innovativa di ringiovanimento naturale, arrivata da noi dal Giappone e perfezionata in Corea del Sud, aiuta ad eliminare e prevenire le rughe, combattere i gonfiori ed accelerare la produzione di collagene e di elastina nella nostra pelle.

blank

La durata del corso è di 35 giorni. L’accesso al corso è di 90 giorni (la scelta di avere un accesso breve è per darvi un ulteriore stimolo di imparare ed eseguire gli esercizi tempestivamente e combattere la pigrizia, ma comunque dare la possibilità di completarlo in caso di imprevisti).

L’accesso al corso si può prolungare per altri 2 mesi al 30% del costo del corso.

Il corso è online.

Potete eseguire gli esercizi in qualsiasi momento comodo per voi e da qualsiasi dispositivo disponibile con la connessione internet. La durata di allenamento prevede circa 45-50 minuti al giorno.

Dopo il corso, per il mantenimento, basteranno 15-20 min giornalieri. Il sostegno da parte del COACH è per la durata del corso (35 giorni).

L’accesso verrà attivato dopo l’effettivo pagamento. Potete accedere al corso tramite la pagina del sito IL MIO ACCOUNT, le credenziali verranno inviate via mail.

Il corso è diviso in 5 settimane, solo dopo aver eseguito gli esercizi della prima settimana (6 giorni con 1 giorno libero facoltativo) potete accedere alla settimana successiva. E’ importante eseguire gli esercizi per il periodo previsto; se avete saltato uno o più giorni, non dovete avere fretta di passare alla settimana successiva, ma completate esecuzione per almeno 6 giorni. Gli ultimi giorni del corso sono dedicati alla personalizzazione e realizzazione del programma del vostro futuro allenamento del mantenimento per il dopo corso e il suo ripasso.
Importante scattare le foto prima di iniziare il corso e anche dopo averlo eseguito (le foto devono essere preferibilmente scattate la mattina di mezzo busto frontale, di profilo e da dietro; possibilmente con la stessa luce, lo stesso strumento e lo stesso sfondo per consentire un corretto confronto). Spesso giorno dopo giorno noi stessi non riusciamo a vedere i risultati e le foto vi aiuteranno a notare la differenza ed effettivamente constatare i benefici ottenuti.

Il vostro viso deve essere pulito, senza trucco ed idratato. Non occorrono oli o creme specifiche, basta la vostra crema quotidiana Importantissimo avere la manicure delle mani corta e le mani pulite. Importantissimo attentamente eseguire tutti le indicazioni della tecnica dell’esercizio.
Importantissimo non eseguire l’esercizio in caso di presenza del dolore. Attrezzatura necessaria corsi facefitness: tappetino da ginnastica, asciugamano, sedia, guanti per il massaggio intra orale.

Controindicazioni allo svolgimento dei CORSI FACEFITNESS e allenamenti in PALESTRA ONLINE:

– Eruzioni cutanee, ferite sulla pelle del viso: é necessario attendere la loro guarigione
– Couperose
– Ipertensione, crisi ipertonica
– Traumi, lesioni facciali
– Trauma cranico recente
– Malattie infiammatorie dei nervi facciali e del nervo trigemino.
– Malattie virali e batteriche, raffreddore, influenza, tonsillite, otite ecc. attendere la guarigione
– Malattie dei sistemi linfatici ed endocrini.
– Malattie oncologiche
– Malattie cardiovascolari
– Problemi alla colonna vertebrale e del sistema muscoloscheletrico – obbligatorio consultare il proprio medico sulla possibilità di eseguire gli esercizi posturali.
– Fasi post operatorie, subito dopo i trattamenti come BOTOX o altri trattamenti estetici invasivi
– Presenza di febbre, stato di malessere o durante le fasi acute delle patologie anche croniche: astenersi al proseguimento del corso fino a completa guarigione
– Gravidanza e allattamento
IN OGNI CASO E’ DA RITENERSI OBBLIGATORIO CONSULTARE IL PROPRIO MEDICO PRIMA DI SVOLGERE IL CORSO ANCHE IN ASSENZA DI PATOLOGIE PREGRESSE, ACUTE O CRONICHE IL CORSO PREVEDE GLI ESERCIZI POSTURALI, LINFATICI, DEI MUSCOLI FACCIALI E L`ESECUZIONE DEI MASSAGGI.

DIAGNOSI

La diagnosi vi permette di personalizzare il proprio percorso all’interno dei corsi Mytonicface.